(DOWNLOAD) "C’era una volta il darwinismo" by Adnan Oktar " eBook PDF Kindle ePub Free
eBook details
- Title: C’era una volta il darwinismo
- Author : Adnan Oktar
- Release Date : January 02, 1991
- Genre: Education,Books,Professional & Technical,
- Pages : * pages
- Size : 632 KB
Description
Un capitolo speciale è destinato alla sconfitta della teoria dell’evoluzione dato che tale teoria costituisce la base di tutte le filosofie antispirituali. Poiché il darwinismo rifiuta il concetto della Creazione - e quindi l’esistenza di Dio - durante gli ultimi 140 anni ha portato molte persone ad abbandonare la loro fede e a cadere nel dubbio. È pertanto un atto indispensabile da fare, un dovere molto importante, mostrare a tutti che questa teoria è un inganno. Dato che alcuni lettori avranno forse la possibilità di leggere solo uno dei nostri libri, pensiamo che sia opportuno dedicare un capitolo per fare il punto su questo argomento.
Tutti i libri dell’autore spiegano questioni relative alla fede, alla luce dei versi del Corano, e invitano i lettori ad apprendere la parola di Dio e a vivere secondo queste. Tutti gli argomenti riguardanti i versi di Dio sono spiegati in modo da non lasciare alcun dubbio, o spazio per discussioni, nella mente del lettore. Il sincero, semplice e scorrevole stile dei libri rende possibile a chiunque, di qualsiasi età e proveniente da qualsiasi categoria sociale, di comprendere facilmente gli argomenti trattati. Grazie alla loro efficace e lucida narrativa questi libri possono essere letti tutti d’un fiato. Anche chi è rigidamente contrario alla spiritualità in genere viene influenzato dai fatti documentati in questi libri e non può confutare la veridicità del loro contenuto.
Sia questo che gli altri libri dell’autore possono essere letti individualmente oppure discussi con un gruppo di persone. I lettori che sono intenzionati a trarre vantaggio dai libri troveranno che discuterne sarà molto utile, in modo da condividere le loro riflessioni ed esperienze l’uno con l’altro.
Inoltre, contribuendo alla …